VITA DA PET FOOD BLOGGER: backstage

vita da pet food blogger

Il gusto e la passione per la buona tavola ci accomuna tutti, siamo tutti buongustai,  anche i quattrozampe !!!
Ma cosa fa veramente un food blogger ??? … piatti raffinatissimi, cene speciali con le migliori “mise en place” degni di ristoranti stellati……

NAAAAAAAAA …..

Immagina di avere un profilo Facebook dove invece di pubblicare aperitivi e piatti gourmet pubblicavi ciotole per cani ….. CIOTOLE PER CANIIII ?????!!!
Gli amici che ti spingono ad aprire un blog … così… ridendo e scherzando inizi a pubblicare ….

Ricetta oggi, biscotti domani, consigli vari, inizi a farti conoscere … e ci prendi gusto … all’inizio sembrava un passatempo ma ad un certo punto ti rendi conto che non sei più padrona della tua cucina …. i biscotti per cani invadono il tuo mondo.

BACKSTAGE DI UNA PET FOOD BLOGGER

Le amiche iniziano a regalarti roba per il blog

vita da pet food blogger

tuo marito ci prova a regalarti attrezzature nella speranza che cucini leccornie umane, ma tu nella tua mente già stai pensando a come usarli per i cani

vita da per food blogger

la tua dispensa è piena di piattini, ciotoline, tovagliette, tovaglioli, ovviamente uno per tipo e nessuno di questi può essere usato nella vita quotidiana ….. piatti e bicchieri di plastica e pedalare ….

vita da food blogger

 

cerchi nei negozi formine per biscotti originali …. vita da pet food blogger

 

non ti bastano e ne compri ancora …

vita da pet food blogger

 

e ancoraaaa …….

vita da pet food blogger

 

hai imparato a mettere il tuo cellulare nella pellicola da cucina per rispondere a tutti quelli che ti scrivono sperando sempre di non ricevere la foto della cacca brutta fatta dal loro cane la sera prima …

vita da pet food blogger

e le foto ? …le fai sul balcone con qualsiasi tempo, di mattina perchè la luce è perfetta … buttata per terra …e ti è venuta pure una sciatica galoppante !!!

vita da pet food blogger

il pc rigorosamente in cucina perchè quando ti viene l’ispirazione devi scrivere subito altrimenti l’idea scompare dalla tua mente affollatissima, e l’hai riempito di briciole …. hai 2 milioni di bozze pronte e non sai mai da quale cominciare , 10 pagine word di appunti ma alla fine usi i pezzi di carta e i quadernini perché non sai nemmeno più che ci sta scritto dentro.

vita da pet food blogger

Sei capace di fare 4 tipi di biscotti contemporaneamente …. per ottimizzare i tempi.

VITA DA PET FOOD BLOGGER:BACKSTAGE

 

Una vita in corsa perenne in cui il tempo non basta mai ….ma verrai ripagata ogni giorno da questi esseri meravigliosi capaci di stupirsi e di amarti per le cose semplici, che ti aspettano la mattina al parco e ti frugano con il loro naso nelle tasche cercando quel biscotto che hai preparato la sera prima !

 

vita da pet food blogger
Rachele e Thalìa
vita da pet food blogger
Fiocco e Alma

 

 

 

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.